Il martello Mjolnir rivela il nuovo massacro del dio Thor nella serie in arrivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Thor sta per tornare. Il Dio del Tuono sarà il protagonista di una nuova run scritta da Donny Cates, uno degli autori di fumetti americani più famosi del panorama attuale. Dopo essersi occupato di Absolute Carnage ed essersi scagliato contro i pirati che pubblicano i fumetti in rete, l'autore torna a parlare della nuova serie su Thor.

Mentre altre testate si sono occupate dei nuovi Thor donna, Donny Cates ha sceneggiato una storia con l'iconico Thor che conosciamo. Dopo che la Marvel Comics ha pubblicato il trailer di presentazione qualche giorno fa, Donny Cates ha pubblicato su Twitter un piccolo teaser che anticipa un evento della storia.

Nel tweet che potete vedere in calce, la mano di Thor stringe il famoso martello Mjolnir. Il dio del tuono presenta alcune ferite, ma gran parte del sangue non è suo: la nota arma è infatti ricoperta da frammenti di corpi e organi di esseri o umani non ancora conosciuti. Thor sarà quindi coinvolto già in un combattimento che porterà al massacro del nemico del Dio del Tuono.

Insieme all'immagine e ai ringraziamenti verso i colleghi che stanno portando avanti insieme a lui il nuovo fumetto, Donny Cates ha scritto "Metallo. Sangue. ...E tuono." e con questo teaser anticipa una serie molto brutale e sanguinaria. La nuova serie Marvel Comics su Thor arriverà a gennaio, con la sceneggiatura di Donny Cates, i disegni di Nic Klein e la colorazione di Olivier Coipel. Il Re di Asgard sta per tornare.