Marvel: Absolute Carnage rivela la nuova abilità di Venom

Marvel: Absolute Carnage rivela la nuova abilità di Venom
di

Absolute Carnage si sta rivelando un fumetto estremamente interessante, colmo di colpi di scena e ricco di momenti entusiasmanti. L'attesissimo scontro tra Carnage e Venom non si è fatto mancare nulla, approfittandone per rivelare a sorpresa le abilità di Dylan, il figlio di Eddie Brock.

Carnage non si è fatto alcuno scrupolo nell'utilizzare il figlio di Venom contro di lui, al fine di destabilizzarlo e cambiare le sorti di una battaglia che, fino a quel momento, erano a suo sfavore. La frustrazione di vedere il proprio figlio preso in ostaggio, nonché il peso sulle spalle di salvare il mondo dal caos più totale, inducono Eddie a sviluppare una sorta di incredibile spada. Senza indugiare oltre, Venom trafigge Carnage, intimandolo a stare alla larga da suo figlio.

Tuttavia, l'uccisione del personaggio attiva indirettamente il suo piano finale. Tutti i codex, infatti, si riconnettono insieme risvegliando il potente e temibile Knull, l'entità divina che, uscita dalla sua gabbia dopo anni di sonno forzato, si appresta a dirigersi immediatamente sulla Terra per portare il caos.

Il nuovo Venom e tutti gli eroi del Pianeta avranno presto la visita della terribile entità. Ce la faranno a sconfiggere l'invincibile Knull? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio riservato ai commenti. Ma a proposito di incredibili colpi di scena della Marvel Comics, cosa ne pensate della morte di un Avengers per mano di Capitan Marvel nel 12° numero dell'omonimo fumetto?