La Marvel annuncia un nuovo prequel di Marvel's Avengers

La Marvel annuncia un nuovo prequel di Marvel's Avengers
di

Il titolo dedicato agli Avengers sviluppato da Crystal Dinamics non raggiungerà gli scaffali prima di maggio 2020, nel mentre, la Marvel ha in programma di supportare il gioco con una serie di comics prequel. Qualche mese fa era stato presentato il primo numero, dedicato a Iron Man, il prossimo invece sarà incentrato sul Gigante Verde.

L'albo, sceneggiato da Jim Zub e disegnato da Ariel Olivetti, presenta una storia autoconclusiva e con tutta probabilità svilupperà le dinamiche individuali del personaggio, che in seguito collimeranno con quelle degli altri eroi nel videogioco.

La Casa delle Idee ha diramato una prima sinossi che ci fa capire qualcosa in più sul contenuto di questo prequel, la riportiamo di seguito:

"L'avventura che porta a Marvel's Avengers si scatena, con una storia interamente nuova che si ricollega direttamente agli eventi dell'attesissimo videogioco.

L'incredibile Hulk, il mostruoso alter ego dello scienziato Bruce Banner, ha fatto del bene al mondo. Ma con il gigantesco mostro verde, praticamente incontrollabile e ribollente sotto la sua pelle, Banner si è alleato con uno scienziato curioso nel tentativo di controllare la bestia una volta per tutte.

Mentre i loro esperimenti scavando sempre più a fondo, un evento catastrofico potrebbe sancire la fine di qualcosa in più della semplice maledizione di Banner! Preparati ad assistere a incidenti e intrighi cruciali all'interno della saga, legati agli eventi sconvolgenti nel gioco degli Avengers del prossimo anno!"

La Marvel è sul punto di reintrodurre il Venom dell'Universo Ultimate. Inoltre, l'ultimo numero di Absolute Carnage ha sancito il destino di Carnage.