La Marvel annuncia il ritorno delle Gemme dell'Infinito con "Infinite Destinies"

La Marvel annuncia il ritorno delle Gemme dell'Infinito con 'Infinite Destinies'
di

A sorpresa, la Marvel Comics ha annunciato che le Gemme dell'Infinito verranno reintrodotte all'interno di una nuova storyline, nota come "Infinite Destinies". La storia si dipanerà attraverso una serie di otto Marvel Annuals a partire da Giugno, ciascuno dei quali sarà caratterizzato dalla presenza di un eroe classico e uno più recente.

L'editor Nick Lowe ha commentato il progetto con le seguenti dichiarazioni:

"Negli ultimi anni abbiamo avuto un'ondata di nuovi, incredibili personaggi, e 'Infinite Destinies farà luce su 8 di essi. Scopriremo nuovi aspetti di questi eroi e degli antagonisti all'interno di avventure con i nostri più archetipici eroi Marvel".

Infinite Destinies avrà inizio con il numero uno di Iron Man Annual, nel quale Tony Stark indagherà sugli individui che hanno rapito e torturato Miles Morales. L'albo è scritto da Jed MacKay mentre il comparto artistico è stato affidato a Ibraim Roberson. All'interno del numero, inoltre, Iron Man verrà a conoscenza della scioccante verità su Assessor e Quantum.

Successivamente all'annuncio, la Marvel ha reso disponibile la sinossi ufficiale di Infinite Destinies:

"Le Gemme dell'Infinito sono destinate a tornare! Personaggi iconici e volti nuovi cercano di brandirle scaturendo uno scontro titanico in Infinite Destinies, che porrà le basi per le storie future ridisegnando l'universo Marvel! Ma nella battaglia finale...chi si impossesserà delle gemme?"

In seguito all'uscita di Iron Man Annual, verranno pubblicati i seguenti titoli: Thor Annual#1 e Black Cat Annual# a Luglio, Avengers Annual#1 e Miles Morales: Spider-Man Annual#1 ad Agosto, Guardiani della Galassia Annual e Amazing Spider-Man Annual #2 nel mese di Settembre.

La Marvel Comics è stata l'editore di punta del mese di Febbraio, con il primo numero di Wolverine che si è imposto in prima posizione nelle classifiche di vendita. Parlando di volti nuovi all'interno dell'universo Marvel, il numero tredici Mrs. Marvel ha introdotto l'eroe Amulet.

Quanto è interessante?
1
Marvel ComicsMarvel Comics