Marvel ha annunciato il nuovo team creativo dei Guardiani della Galassia

Marvel ha annunciato il nuovo team creativo dei Guardiani della Galassia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I Guardiani della Galassia della Marvel sono attualmente sciolti dopo le drastiche decisioni prese da Drax e Gamora. Tuttavia, i fan non devono essere troppo tristi: Marvel ha intenzione di riportare in scena il gruppo spaziale nel 2019 con un team creativo nuovo di zecca.

Marvel Comics lancerà una nuova serie dei Guardiani della Galassia nel 2019. La nuova testata sarà scritta dall'astro nascente dei comics Donny Cates e dall'artista Geoff Shaw, team creativo dietro l'apprezzata trama di "Thanos Wins" e la miniserie Image Comics God Country.

L'annuncio arriva sotto forma di un teaser incluso nelle vicende di "Thanos Legacy". L'immagine teaser, che potete trovare in calce alla notizia, presenta praticamente tutti i principali personaggi cosmici Marvel degli ultimi anni, così come alcuni volti nuovi.

Il teaser include anche l'hashtag "#WhoAreTheGuardians". Il tag assomiglia all'ormai noto "#WhoIsTheRider" che Cates aveva lanciato online prima che l'identità del Cosmic Ghost Rider fosse rivelata. Il Ghost Rider Cosmico si rivelò essere Frank Castle, Il Punitore, e vale la pena notare che è incluso nell'immagine teaser.

Donny Cates sta attualmente portando avanti la sua miniserie Cosmic Ghost Rider, nella quale ha introdotto una nuova versione dei Guardiani della Galassia guidati da Cable, i quali non sono tuttavia presenti nell'immagine teaser rilasciata da Marvel Comics.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Marvel ha annunciato il nuovo team creativo dei Guardiani della Galassia