Marvel Comics: in Absolute Carnage arriva il nuovo Venom!

Marvel Comics: in Absolute Carnage arriva il nuovo Venom!
di

Nella run di Venom preparata da Donny Cates e Ryan Stegman, l'antieroe si è ritrovato con diversi problemi quando Eddie Brock ha spezzato il rapporto con il suo simbionte. Tuttavia i due si sono ricongiunti in occasione di Absolute Carnage, storia che vede il cattivo Cletus Kasady della Marvel Comics con una forza straripante.

Il simbionte e Brock però si separano ancora una volta nel numero 3 di Absolute Carnage, dove a fare da ospite fu addirittura Hulk. Ora, Brock si ritrova senza un simbionte, ma nel numero 4 della testata di Marvel Comics le cose cambieranno enormemente. Attenzione spoiler sul numero in questione dal prossimo paragrafo.

Carnage è riuscito ad assorbire il simbionte Venom, diventando ancora più potente e ottenendo nuove abilità. L'essere è sempre più vicino al suo obiettivo di raccogliere in sé tutti i simbionti apparsi sulla Terra fino ad ora e, naturalmente, Brock da solo non ha possibilità di vincere.

Tuttavia, la macchina che può rimuovere il codice simbionte dalla spina dorsale di un individuo si collega a Eddie Brock permettendo al personaggio di ottenere dei simbionti presi dai codici di Capitan America, Wolverine, la Cosa e altri eroi. Con questo nuovo potere, Eddie Brock torna ad essere nuovamente Venom con una forma completamente diversa: come potete vedere nell'immagine in calce, Venom ha ottenuto un paio di ali con cui insegue Carnage.

Riuscirà il nuovo Venom a reggere il confronto con il malvagio Carnage?

Marvel Comics: in Absolute Carnage arriva il nuovo Venom!