Marvel Comics annuncia la chiusura di X-Men: Blue e X-Men: Gold, termineranno a settembre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come un fulmine a ciel sereno, le nuove anticipazioni di settembre annunciano la chiusura di due amatissime serie di casa Marvel Comics, ossia X-Men: Blue e X-Men: Gold. Entrambe le testate si chiuderanno definitivamente al termine dell'estate, con l’uscita dei rispettivi numeri #36.

Negli ultimi anni, X-Men: Blue ha seguito le avventure dei cinque X-Men originali e dislocati nel tempo, mentre X-Men: Gold è stata la testata primaria dedicata al roster principale del gruppo supereroistico. Con la cancellazione delle due serie, la line-up mensile dei mutanti si comporrà - per ora - di Astonishing X-Men, X-Men: Red e Weapon X.

X-Men: Gold #36 raggiungerà le fumetterie statunitensi il prossimo 19 settembre, seguito una settimana più tardi da X-Men: Blue #36. Di seguito vi proponiamo le sinossi dei due capitoli e la copertina di X-Men: Gold #36. Sfortunatamente quella di X-Men: Blue #36 non è ancora stata rivelata.

  • X-Men: Gold #36
    Scritto da Marc Guggenheim e disegnato da Pere Perez.
    Un’occhiata speciale alla giornata della direttrice dell’Instituto Xavier…
  • X-Men: Blue #36
    Scritto da Cullen Bunn e disegnato da Marcus To.
    Il destino dei giovani X-Men è scolpito nella pietra? Stanno solo rimandando l’inevitabile? Solo le loro controparti moderne possono rispondere a queste domande!

E voi, cosa ne pensate di queste due sorprendenti cancellazioni adoperate da Marvel?

FONTE: newsarama
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Marvel Comics annuncia la chiusura di X-Men: Blue e X-Men: Gold, termineranno a settembre