Marvel Comics: l'artista Valerio Schiti mostra un design inedito di Shadowcat

Marvel Comics: l'artista Valerio Schiti mostra un design inedito di Shadowcat
di

I fan della Marvel Comics ricorderanno che nel 2015 Kitty Pride aveva una relazione con Peter "Star-Lord" Quill. Star-Lord si propose a Kitty nelle battute finali del crossover tra i Guardiani della Galassia e gli X-Men, Black Vortex, tuttavia il loro rapporto si incrinò progressivamente fino a sfaldarsi.

Dopo le Guerre Segrete, Kitty Pride aveva abbandonato gli X-Men per diventare un membro a tempo pieno dei Guardiani della Galassia. La relazione amorosa tra Kitty e Star-Lord si interrompe durante una sosta sulla Terra, quando Kitty decide di interrompere la collaborazione con i Guardiani, mentre quest'ultimi proseguono per la propria strada. In questo modo si è ricongiunta con gli X-Men e per un certo lasso di tempo ha persino capeggiato il gruppo dei mutanti.

Ha finito per fidanzarsi con il suo amore di una vita, Colosso, ma sfortunatamente neanche quello ha avuto un risvolto positivo. L'artista della Marvel Valerio Schiti ha pubblicato su Twitter dei concept art inediti dell'eroina, nel periodo in cui era un membro dei Guardiani della Galassia. Potete dargli un'occhiata in calce all'articolo.

Rimanendo in tema character design, qualche settimana fa Tom Brevoort, editore di Marvel Comics, ha mostrato il primo concept ufficiale di Thanos, nato dalle matite di Jim Starlin.

Abbiamo appreso, inoltre, che il villain ha ricevuto una forte ispirazione da altri due antagonisti dell'Universo Marvel, Darkseid e Metron, creati da Jack Kirby pochi anni prima dell'avvento del Titano.

la nuova serie di America Chavez, presentata dalla Marvel Comics nel mese di Marzo, introdurrà dei nuovi antagonisti. Disponibile da ora il primo, magnifico Funko Pop di Carnage in versione femminile.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2