Marvel Comics: Black Cat si prepara ad affrontare Knull con un nuovo costume

Marvel Comics: Black Cat si prepara ad affrontare Knull con un nuovo costume
di

L'evento King in Black sta portando interessanti cambiamenti nell'universo di Marvel Comics, coinvolgendo un gran numero di supereroi e personaggi. Tra questi sta ricoprendo un importante ruolo Felicia Hardy, Black Cat, che ha organizzato uno dei suoi colpi durante l'attacco di Knull, durante il quale ha deciso di indossare un costume inedito.

Il secondo volume della serie Black Cat si apre con il gruppo di Felicia intento a salvare Doctor Strange in seguito alla cattura di quest'ultimo da parte di Knull. Felicia, prendendo estremamente sul serio la missione affidatagli da Capitan America, sfoggia un'incredibile quantità di armi, oggetti ed equipaggiamenti. Vediamo infatti delle tute anti-Venom, realizzate dopo gli eventi di Absolute Carnage, la Spider Buggy, il glider di Green Goblin, e anche l'aiuto da parte dei Bats, il fantasma del basset hound che ha stretto amicizia con Stephen Strange.

È proprio Bats a scatenare una serie di eventi che porterà Felicia ad avere un nuovo costume. Il cane infatti consegnerà alla protagonista una delle bacchette magiche di Strange, e lei la userà per ottenere un vantaggio nello scontro con Knull e i suoi sottoposti. Nonostante venga avvertita dai compagni, lei prende la bacchetta, scoprendo che proviene da Asgard, e nella tavola conclusiva del volume, che trovate in calce, Black Cat viene mostrata con una scintillante armatura asgardiana.

Ricordiamo che Capitan Marvel ha finalmente sfoggiato il suo nuovo potere, e vi lasciamo al nuovo costume di Jessica Drew, apparso nell'11esimo volume di Spider-Woman.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Marvel Comics: Black Cat si prepara ad affrontare Knull con un nuovo costume