Marvel Comics: Black Panther di Ta-Nehisi giungerà all'epilogo con il volume 25

Marvel Comics: Black Panther di Ta-Nehisi giungerà all'epilogo con il volume 25
di

L'autore Ta-Nehisi Coates, vincitore del National Book Award e autore best-seller del New York Times, aveva assunto le redini di Black Panther nel 2016, iniziando una storia che ha ridefinito la mitologia della pantera nera. Dopo oltre cinque anni, questa nuova era sta per giungere all'epilogo.

"Ta-Nehisi ha escogitato un finale davvero speciale, che non solo porterà T'Challa a fermare il tentativo di conquista del Wakanda da parte dell'Imperatore N'Jadaka, ma che tratterà anche elementi risalenti all'inizio di quest'avventura", ha dichiarato l'editore Wil Moss in un comunicato stampa. "A tal proposito, siamo entusiasti di annunciare che Brian Stelfreeze, l'artista che ha contribuito a lanciare questa corsa, tornerà a disegnare il volume conclusivo".

"Black Panther #25 è una conclusione immensamente soddisfacente, con colpi di scena che non vedrete arrivare e ripercussioni che si faranno sentire nel corso degli anni a venire". Gli eventi che porteranno all'epilogo della serie di Ta-Nehisi Coates cominceranno dal ventitreesimo volume, in uscita il 3 febbraio. "Prometto che questi ultimi tre volumi varranno l'attesa", ha proseguito l'editore.

"Ta-Nehisi e Daniel si stanno preparano a questo finale da più di due anni. La battaglia tra le forze del Wakanda di T'Challa e l'Impero Intergalattico di N'Jadaka vi lascerà a bocca aperta". Spider-Woman torna alle origini nel volume 11. Un personaggio Marvel Comics detiene i diritti sul nome di Thunderbolts.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2