Marvel Comics: Carnage ottiene una nuova terrificante forma

Marvel Comics: Carnage ottiene una nuova terrificante forma
di

La serie evento Absolute Carnage è arrivata al quarto numero, all'interno del quale la Marvel Comics ci ha mostrato l'ultimo look del simbionte, che appare come una sorta di forma dai contorni demoniaci.

Il precedente numero di Absolute Carnage si era concluso con il simbionte di Eddie Brock che rimproverava a Carnage di essere troppo debole per combatterlo, a questo punto l'antagonista cambia gli equilibri dello scontro.

Decide infatti di assorbire il simbionte di Venom del Gigante Verde all'interno del suo alveare e diventa immediatamente una forza inarrestabile. La trasformazione che lo vede protagonista ha un look aggressivo e truculento, rappresentato da uno scheletro di colore nero con qualche tonalità di rosso, delle corna che spuntano ai lati della sua testa insieme a delle spine che tracimano dalla schiena.

Durante l'evento, Carnage è riuscito a collezionare moltissimi codex di simbionti divenendo sempre più temibile, tuttavia quello di Venom ne conteneva così tanti che il potere raggiunto da Carnage è semplicemente fuori scala. Le parole di Miles Morales all'interno del numero in questione rafforzano questa affermazione:

"No, tu non capisci, Carnage diventa più forte con ogni codex che riesce ad assorbire. Prende una piccola parte di potere da ognuno di loro. Finora è stato capace solamente di riprendersene uno alla volta dagli ospiti deceduti e da Deadpool, Gargan e Norman Osborne. Ma Brock, se riesce a prendere il tuo simbionte dal corpo di Hulk, se si impadronisce di Venom, diventerà inarrestabile.

Donny Cates di Marvel Comics è stato accusato di plagio, e ha risposto polemicamente dicendo "Non ditemi come fare il mio lavoro". Ecco la controversia riguardante l'artista della Marvel Comics. Nel numero precedente di Absolute Carnage il simbionte aveva ricevuto un'ulteriore trasformazione dalla Marvel Comics.

Marvel Comics: Carnage ottiene una nuova terrificante forma