Marvel Comics Empyre: inediti alleati per Kree e Skrull nel nuovo evento

Marvel Comics Empyre: inediti alleati per Kree e Skrull nel nuovo evento
di

L'evento primaverile Empyre di Marvel Comics è alle porte. In questo nuovo crossover vedremo le razze aliene dei Kree e degli Skrull cercare di conquistare la Terra mentre gli Avengers e i Fantastici 4 cercano di fermarli. Ma ad aiutare gli invasori ci sono degli eroi insospettabili.

Marvel Comics ha reso disponibile un poster promozionale molto esplicito sugli eventi che vedremo il prossimo mese di Aprile, quando sarà possibile leggere Empyre negli Stati Uniti. Nel poster infatti vediamo schierarsi al fianco degli alieni gli X-Men! Quali scelte avranno portato i mutanti a fare questo passo lo scopriremo presto. Nei giorni passati vi avevamo già parlato del coinvolgimento degli X-Men in Empyre, ma non potevamo certo pensare che li avremmo visti dalla parte dei nemici. Questo conferma ancora una volta che la direzione che la serie sta intraprendendo con lo scrittore Jonathan Hickman è quella di mostrarci dei personaggi inediti, che si stanno ormai sempre più allontanando dagli esseri umani, tradendo forse lo spirito che li animava e che li portò a fondare il gruppo inizialmente.

Del resto è anche motivato questo cambio di rotta, dopo i moltissimi episodi in cui gli stessi umani hanno tradito i mutanti, perpetrando stragi o altri atti terribili. Siamo quindi molto curiosi di capire che ruolo avranno i discepoli di Charles Xavier. Vi lasciamo con la bozza del villain principale di Empyre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Marvel Comics Empyre: inediti alleati per Kree e Skrull nel nuovo evento