Marvel Comics: l'eroe Moon Knight acquisisce dei nuovi super poteri

Marvel Comics: l'eroe Moon Knight acquisisce dei nuovi super poteri
di

Durante l'ambizioso crossover Conan: Serpent War che ha visto il barbaro cimmero Conan allearsi con Solomon Kane e l'eroe Marvel Moon Knight, quest'ultimo ha guadagnato dei nuovi super poteri che lo aiuteranno nella lotta al crimine.

Moon Knight non è uno degli eroi di punta della Casa delle Idee, ma negli anni ha goduto di ottime serie scritte da grandi autori. Su tutte, la serie portata avanti da Warren Ellis qualche anno fa e che ha fatto capire le piene potenzialità di un personaggio che ha davvero molto da dire, vista la complessa psicologia che lo caratterizza. Nel quarto ed ultimo numero della serie Conan: Serpent War, il personaggio acquisice da Konshu il dio della Luna (di cui è l'avatar sulla Terra) un frammento lunare appartenente allo stesso dio, che gli fornisce nuovi super poteri. Vediamo infatti l'eroe attraversare dei muri del suo appartamento, rendendosi intangibile. Inoltre sembra aver acquisito una sorta di "vista extra-sensoriale" che gli permette di vedere spettri, mostri alati e costruzioni egizie ergersi nella città di New York. Quale uso farà di queste nuove abilità? Lo scopriremo presto, anche perchè Marvel Comics ha nnunciato che nel prossimo numero degli Avengers, il trentatreesimo, Moon Knight affronterà gli Avengers.

Il prossimo mese di aprile vedrà molte nuove serie uscire per la Marvel. Abbiamo la nuova serie della Vedova Nera, in concomitanza con il film del MCU, e il prossimo evento Empyre che vede gli Skrull e i Kree allearsi contro gli eroi terrestri.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1