Marvel Comics: Ghost Rider è pronto a tornare con una nuova serie di fumetti!

Marvel Comics: Ghost Rider è pronto a tornare con una nuova serie di fumetti!
di

Marvel Comics ha annunciato, in giornata odierna, il tanto atteso ritorno dell'antieroe Ghost Rider. La nuova serie di fumetti, incentrata sulle avventure del duo composto da Johnny Blaze e Danny Ketch, si chiamerà Beware the Ghost Rider e approderà in tutte le edicole a partire dal prossimo ottobre.

Riguardo allo staff al lavoro sull'opera, Marvel Comics ha confermato Ed Brisson (Wolverine, X-Men) alla scrittura e Aaron Kuder (Infinity Countdown, Deadpool) come disegnatore. Come anticipato, la storia si focalizzerà su Johnny Blaze e sul suo successore Danny Ketch.

Scendendo nei dettagli, la trama dell'opera viene così descritta nel primo numero della serie: "I Fratelli Ghost Rider sono tornati! Johnny Blaze non è soltanto il re dell’Inferno, ma anche il suo protettore. Blaze è la prima linea di difesa tra le orde demoniache che cercano di fuggire e i signori degli altri inferni che vogliono usurpare il suo trono e i poteri che esso contiene, inclusa una certa regina malvagia proveniente dal suo passato! Nel frattempo, Danny Ketch non ha mai voluto essere un Ghost Rider. Ora che suo fratello è al comando degli inferi però, Ketch dovrà assumersi le proprie responsabilità e diventare Spirito della Vendetta a tempo pieno, anche se contro la sua volontà".

La cover del primo numero, disegnata da Aaron Kuder, è disponibile alla visione in calce all'articolo.

La Marvel si trova dunque in piena fase di rilancio, come dimostrano gli annunci del ritorno di Marvel Zombies e dell'Universo Ultimate, e non sembra assolutamente accennare a fermarsi. E voi cosa ne pensate? Siete contenti? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!