Marvel Comics, in arrivo una nuova serie sull'affascinante Gatta Nera!

Marvel Comics, in arrivo una nuova serie sull'affascinante Gatta Nera!
di

Storica rivale e interesse amoroso di Spider-Man, la Gatta Nera, sta per fare il suo ritorno con una serie tutta sua. Il debutto è previsto per quest'estate e si concentrerà sulla figura di Felicia Hardy. Vediamo di che si tratta!

Dopo il successo ottenuto grazie al ruolo chiave nel videogame di Marvel's Spider-Man su Playstation 4 e diverse apparizioni nella serie di fumetti dedicata all'Uomo Ragno, nei giorni scorsi la Marvel Comics ha annunciato l'imminente uscita di Black Cat # 1, prevista per questo giugno.

La Marvel descrive così il progetto:

"La Gatta Nera è tornata e si mostrerà nella sua prima serie regolare! Felicia Hardy ha una passione per le cose raffinate e delle doti che potrebbero procurargliele che sia una villa, museo o caveau. Ma viste le sua azioni su Amazing Spider-Man, Felicia non è braccata solo dalla polizia ma anche dalla Gilda dei Ladri di New York e dal suo capo Odessa Drake! Scoprirete un segreto del passato della Gatta in una storia bonus che getterà le basi per il futuro! Tutto questo e una storia breve MARVEL MEOW di Nao Fuji!"

Il progetto sarà scritto da Jed Mackay mentre ad occuparsi dei disegni ci sarà Travel Foreman. In calce all'articolo potete ammirare la meravigliosa illustrazione di copertina proposta da J. Scott Campbell. A quanto pare, la serie spin-off sarà tratta da Amazing Spider-Man. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito. Siete pronti a scoprire qualcosa di più su Felicia Hardy? Quali gioiellerie deciderà di rapinare questa volta?

Marvel Comics, in arrivo una nuova serie sull'affascinante Gatta Nera!