Marvel Comics: il nuovo fumetto di Ghost Rider arriverà il 2 ottobre, ecco il trailer

Marvel Comics: il nuovo fumetto di Ghost Rider arriverà il 2 ottobre, ecco il trailer
di

Il nuovo fumetto di Ghost Rider, annunciato per la prima volta lo scorso luglio, è ufficialmente pronto a sbarcare in tutte le fumetterie americane. Marvel Comics ha recentemente diffuso un primo trailer del nuovo comic book, disponibile all'acquisto dal prossimo 2 ottobre.

In origine il fumetto avrebbe dovuto chiamarsi "Beware of the Ghost Rider", ma a quanto pare Marvel avrebbe deciso in ultima battuta di rilanciare l'opera chiamandola semplicemente Ghost Rider. Come ufficializzato pochi mesi fa, il team al lavoro sull'opera sarà capitanato dallo scrittore Ed Brisson (Wolverine, X-Men) e dall'illustratore Aaron Kuder (Infinity Countdown, Deadpool).

C.B. Chebulski, il caporedattore di Marvel Comics, ha parlato della serie dichiarando: "Ghost Rider è uno di quei personaggi che abbiamo sempre voluto rilanciare. Chi è? Cosa fa? Queste sono domande a cui poteva rispondere solo un grande team di lavoro. Come sempre, il primo numero dedicato all'eroe non sarà collegato a nessun altro fumetto, dunque, chiunque potrà acquistarlo e godersi la storia dal principio".

Secondo quanto rivelato fino ad oggi, l'opera dovrebbe essere incentrata sulle avventure di Johnny Blaze e del suo successore Danny Ketch. La sinossi viene così descritta dalla casa editrice: "I Fratelli Ghost Rider sono tornati! Johnny Blaze non è soltanto il re dell’Inferno, ma anche il suo protettore. Blaze è la prima linea di difesa tra le orde demoniache che cercano di fuggire e i signori degli altri inferni che vogliono usurpare il suo trono e i poteri che esso contiene, inclusa una certa regina malvagia proveniente dal suo passato! Nel frattempo, Danny Ketch non ha mai voluto essere un Ghost Rider. Ora che suo fratello è al comando degli inferi però, Ketch dovrà assumersi le proprie responsabilità e diventare lo Spirito della Vendetta a tempo pieno, anche se contro la sua volontà".

E voi cosa ne pensate? Siete interessati? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
2