Marvel Comics: presentata una nuova serie dedicata a Moon Knight, in arrivo a luglio

Marvel Comics: presentata una nuova serie dedicata a Moon Knight, in arrivo a luglio
di

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe, la Casa delle Idee ha annunciato una nuova serie a fumetti in arrivo il prossimo luglio. Scritta da Jed MacKay e disegnata da Alessandro Cappuccio, la testata debutterà con la storia l'Era di Khonshu creando un continuum con gli eventi della serie Avengers.

Il racconto si incentrerà naturalmente sul ritorno di Marc Spector nel costume di Moon Knight per dedicarsi completamente alla cosiddetta Missione Mezzanotte, e proteggendo diverse persone da altrettante minacce. La sinossi ufficiale pubblicata da Marvel Comics è la seguente: "Il misterioso Mr. Knight ha iniziato la sua Missione Mezzanotte, con i suoi sostenitori che richiedono protezione contro orribili stranezze. Quella protezione è offerta da Moon Knight, che segue i simboli della luna crescente che costellano vicoli e tetti. Marc Spector, in qualunque veste si trovi, è di nuovo tra le strade, un prete rinnegato di un dio indegno. Ma mentre Khonshu si consuma nella prigione dove è stato messo da Moon Knight stesso, l'eroe vestito di bianco deve ancora rispettare il suo dovere: proteggere chi viaggia di notte. E lasciatecelo dire, Moon Knight manterrà la promessa."

Entrambi gli autori si sono detti entusiasti di partecipare a questo spettacolare ritorno, e in fondo alla pagina potete trovare anche il trailer ufficiale con cui Marvel Comics ha presentato la nuova avventura di Moon Knight, sempre dedito alla giustizia, che debutterà il 7 luglio.

Ricordiamo che è stata presentata anche Extreme Carnage il sequel di King in Black, e vi lasciamo a agli ultimi eventi della serie Capitan Marvel.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0