La Marvel Comics rimanda l'uscita di alcuni numeri degli X Men

La Marvel Comics rimanda l'uscita di alcuni numeri degli X Men
di

E' passato poco meno di un anno da quando Marvel Comics ha affidato alle sapienti mani di Johnathan Hickman il futuro fumettistico dei mutanti più amati di sempre, gli X-MEN. Con il ritorno dello scrittore, gli appassionati si sono sentiti subito rincuorati sulla bontà delle serie.

Speranze che sono state ampiamente ripagate con le due mini serie intitolate House of X e Power of X, in uscita da poco nel nostro paese grazie alla Panini Comics . Chiuse queste due miniserie, che servono ad introdurre un nuovo status quo dei personaggi e a gettare semi per le prossime storie, Hickman si sta adesso occupando della testata principale dedicata ai Mutanti: X-Men.

Da quanto emerso da alcuni siti americani, la Marvel ha posticipato l'uscita del numero 5 di X-Men dal 1 gennaio 2020 al 29 dello stesso mese. Lo spostamento della data di uscita del numero 5 ha quindi causato lo slittamento degli altri numeri, portando l'uscita del numero 6 e 7 della testata nel mese di febbraio, nello specifico: il numero 6 uscirà il 12, mentre il numero 7 il 26 febbraio.

Il 2020 sembra essere un anno di cambiamenti per la Marvel. Come già riportato, è stato annunciato un nuovo gruppo degli X-Men e la nuova serie dei New Mutants