Marvel Comics: Spider-Man si staglia in prima linea nella Variant Cover di Incoming #1

Marvel Comics: Spider-Man si staglia in prima linea nella Variant Cover di Incoming #1
di

Il 2019 si chiuderà col botto dalle parti della Marvel, con l'arrivo della misteriosa miniserie Incoming che imbastirà una fitta trama gettando le basi per le nuove pubblicazioni in arrivo nel 2020. Oggi diamo uno sguardo alla Variant Cover del primo numero, che vede Spider-Man guidare il resto degli eroi.

La nuova copertina, infatti, comprende eroi provenienti da più universi fumettistici: Hulk, Ms.Marvel, Valkyrie, Iron Man, Capitan Marvel, Storm, Wolverine, Wiccan, Hulkling, Capitan America, Deadpool, Black Panther e la Cosa, con Spider-Man a suonare la carica.

La cover è stata realizzata dall'artista Jim Cheung, mentre il primo numero di Incoming sarà scritto da Al Ewing, Dan Slott, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Greg Pak, Eve L. Ewing, Matt Rosenberg, Ed Brisson, Saladin Ahmed, Tini Howard, Jonathan Hickman, Donny Cates e Jason Aaron.

Il comparto artistico sarà a cura di Humberto Ramos e Jim Cheung, con Patrick Gleason che curerà la copertina regolare .

Vi rinfreschiamo la memoria sul progetto in questione, lasciandovi la sinossi diffusa dal sito ufficiale della Marvel:

"Un misterioso omicidio riunisce gli eroi dell'Universo Marvel alla ricerca di un assassino, ma nessuno può immaginare dove porterà la loro pista o come influenzerà i futuri progetti del 2020 e oltre! Chi è la vittima e chi l'assassino?

Il capitolo conclusivo del numero 1000 della Marvel collegherà i puntini di tutti gli eventi accaduti durante il 2019 e spingerà la narrazione direttamente nell'anno che verrà!, con i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i campioni, gli agenti dell'Atlante, Valkyrie, Immortal Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, The Masked Raider e molti altri!"

Annunciato un nuovo spin-off sugli Avengers dalla Marvel. Recentemente la Marvel ha svelato l'identità del nuovo Carnage.

Marvel Comics: Spider-Man si staglia in prima linea nella Variant Cover di Incoming #1