La Marvel Comics trasformerà Black Widow in White Widow nel mese di Giugno

La Marvel Comics trasformerà Black Widow in White Widow nel mese di Giugno
di

La Marvel Comics trasformerà Black Widow in White Widow il prossimo Giugno, come è intuibile dalla cover del terzo numero della pubblicazione. Come è facilmente intuibile, la nostra protagonista si sposerà, e se siete dei fan incalliti del personaggio saprete che non sarà la sua prima volta.

Black Widow, nel corso della sua storia editoriale, si era già unita in matrimonio con Alexei Shostakov, IL Guardiano Rosso. Inoltre, ha avuto diverse frequentazioni romantiche con partner d'eccezione come Matt Murdock, Bucky Barnes e Clint Barton. Confidiamo, perciò, che questa sia la volta buona.

A far trapelare la copertina del numero di Black Widow è stato Adam Hughes con un post su Twitter, allo scopo di far evadere i suoi lettori, anche solo per un momento, dalla terribile vicenda del Coronavirus. La Marvel, inoltre, ha reso disponibile la sinossi ufficiale dell'albo, che potete leggere di seguito:

"Nessuno che conosca Natasha Romanoff lo avrebbe mai intuito, leggendo "White Widow', ma nulla riguardo alla nuova Nat si sarebbe potuto immaginare. Non è una sorpresa che abbia un aspetto sublime in bianco, ma chi è lo sposo fortunato? Si tratta di una sfida amorosa...o di morte?"

Nei lungometraggi Marvel, Black Widow ha spesso indossato una suit bianca, ma in questo caso assume un significato molto più importante per il personaggio. Vi convince questa svolta narrativa? Ditecelo qui sotto nei commenti!

La Marvel Comics contro il COVID-19: nuovi piani per mantenere attivi i negozi. La scorsa settimana la Marvel Comics ha annunciato una nuova serie su America Chavez.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
La Marvel Comics trasformerà Black Widow in White Widow nel mese di Giugno