La Marvel Comics rivela delle nuove variant cover in arrivo nel 2020

La Marvel Comics rivela delle nuove variant cover in arrivo nel 2020
di

La Marvel Comics ha rivelato le nuove Variant Cover che raggiungeranno gli scaffali di tutte le fumetterie nel 2020, caratterizzate dai supereroi di molte testate principali: Black Panther, Elektra, Doctor Doom, Hulk, Spider-Man e Valkyrie.

Le variant che potete osservare in basso solo solo una piccola parte di quelle che arriveranno nel corso del 2020, dato che la Marvel stessa ha ammesso che nel prossimo futuro ne saranno annunciate delle altre. Le cover presentano uno stile molto eterogeneo, alcune sono più stilizzate mentre altre hanno un'impronta più realistica, ma in entrambi i casi il colpo d'occhio è sicuramente d'impatto.

La Casa delle Idee, inoltre, ha pubblicato ulteriori dettagli inerenti alla serie di Iron Man in arrivo nel 2020, scritta Dan Slot e Christos Cage, con i disegni di Pete Woods. Ecco la descrizione ufficiale della serie.

"Il futuro è adesso! Le Intelligenze Artificiali rappresentano un chiaro pericolo per l'umanità, e devono essere sgominate! Le battaglie di Robot Rebellion combattono per l'istituzione dei diritti dei robot, e Arno Stark è Iron Man!"

Iron Man 2020 arriverà sul mercato il 15 Gennaio 2020.

Di recente la Marvel Comics ha conferito al Punitore un potere immenso. Qualche giorno fa la Marvel ha rivelato la nuova serie di Wolverine mostrandoci qualche tavola in bianco e nero.

Marvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel Comics