Marvel Comics - Notizie

Marvel Comics
La "Casa delle Idee", detentrice di alcuni dei personaggi dei comics più famosi di sempre, come Spider-Man e Wolverine.

Notizie

    Iron Heart, Brian Michael Bendis parla del futuro del personaggio

    2

    notizia17:23, 15 Novembre 2017

    Iron Heart, Brian Michael Bendis parla del futuro del personaggio

    Sulla bocca dell'interno modo fumettistico americano a causa del passaggio a sorpresa da Marvel a DC dopo 15 anni di collaborazione, Brian Michael Bendis è quest'oggi intervenuto via Twitter per rispondere a un lettore preoccupato del futuro di Iron Heart.

    Marvel Comics annuncia il 'matrimonio del secolo'! Chi saranno gli sposi?!

    3

    notizia18:48, 14 Novembre 2017

    Marvel Comics annuncia il "matrimonio del secolo"! Chi saranno gli sposi?!

    Durante la giornata di ieri, Marvel Comics ha rilasciato un criptico teaser pubblicitario che invita i lettori a quello che la stessa casa editrice considera il “matrimonio del secolo”. È curioso che la Casa delle Idee abbia rivelato la data delle nozze ma non i nomi dei personaggi coinvolti...!

    NYCC: Marvel ha annunciato Legion e Gambit & Rogue

    2

    notizia21:15, 5 Ottobre 2017

    NYCC: Marvel ha annunciato Legion e Gambit & Rogue

    In occasione del New York Comic Con 2017 inaugurato giusto oggi, la Casa delle Idee ha annunciato a sorpresa due nuove testate che approderanno nelle fumetterie statunitensi nel mese di gennaio 2018.

    Wolverine: le Costume Variant Cover di giugno

    1

    notizia09:15, 15 Marzo 2013

    Wolverine: le Costume Variant Cover di giugno

    In occasione dell'uscita del film The Wolverine a luglio, la Marvel propone una serie di variant cover alternative dedicate al personaggio su Young Avengers n. 6, Cable and X-Force n. 9, Wolverine n. 4, Wolverine and the X-Men n. 31, All-New X-Men n. 12, Captain America n. 8 e Savage Wolverine n. 6 disegnate da Mike Del Mundo, John Tyler Christopher, Pascal Campion, Ryan Stegman, Leinil Yu, Alex Maleev e Mike Perkins.

    Marvel NOW!: ancora un teaser
    notizia06:19, 1 Marzo 2013

    Marvel NOW!: ancora un teaser

    Dalla Marvel arriva ancora un teaser. Stavolta si tratta, almeno in apparenza, di un calendario a tacche tipico dei detenuti. Qualcuno dice che potrebbe trattarsi di un riferimento alle artigliate di Wolverine ma, come ben sappiamo, gli artigli di adamantio del mutante lasciano tre sfregi e non quattro.

    Marvel NOW!: il teaser 'First'
    notizia05:36, 1 Marzo 2013

    Marvel NOW!: il teaser "First"

    La Marvel ha pubblicato un nuovo teaser con i nomi di diversi supereroi a formare il n. 1. Si tratta forse dell'annuncio di nuove testate in arrivo? Vi terremo aggiornati.

    Un DLC di Marvel vs Capcom 3 preannuncia una novità in arrivo da Marvel Comics
    notizia09:39, 27 Febbraio 2012

    Un DLC di Marvel vs Capcom 3 preannuncia una novità in arrivo da Marvel Comics

    Capcom ha recentemente annunciato un nuovo DLC in arrivo per Marvel Vs. Capcom 3, che include sei costumi alternativi per Viewtiful Joe, Tron, Phoenix Wright, Dr. Strange, Dormammu, e Nova. Proprio il look di quest'ultimo personaggio preannuncia un nuovo progetto in casa Marvel, come si legge sul blog ufficiale della software house: "Questo nuovo look di Nova sembra basarsi sul suo nuovo aspetto presente nei fumetti (in particolare, MARVEL POINT ONE). Sbagliato! La verità è che non sono ancora autorizzato a dirvi di cosa si tratta. Lo scoprirete presto, mi hanno detto, ed ho giurato di mantenere il segreto fino ad allora. Quindi... qualche ipotesi?"Qualunque cosa sia, sembra essere collegata all'annuncio che Marvel Comics ha fissato per il prossimo SXSW Interactive, evento che si terrà il prossimo 9 Marzo.

    Louis D'esposito alla guida di Marvel Studios
    notizia13.07, 14 Novembre 2009

    Louis D'esposito alla guida di Marvel Studios

    Gli uffici centrali della Casa delle Idee hanno annunciato la promozione di Louis D'esposito, President of Physical Production per Marvel Studios, a co-direttore della divisione Marvel dedicata alla realizzazione di pellicole basate sui fumetti della celebre casa americana.

    Anticipazioni sulle prossime novità in casa Marvel
    notizia17.34, 20 Gennaio 2009

    Anticipazioni sulle prossime novità in casa Marvel

    In casa Marvel, direttamente dalle parole di Bill Rosemann, ecco alcune anticipazioni per quanto riguarda i piani futuri della casa editrice americana, famosa per aver sfornato gli eroi conosciuti oggi in tutto il mondo.