Marvel Italia: Dicembre mutante!

di

Dal sito Panini Comics

Molti di noi ancora devono riprendersi dalle spettacolari anteprime in bianco e nero del fantastico duo "Loeb&Bianchi" su WOLVERINE PREMIERE, eppure cominciate a prepararvi perché dicembre si avvicina e, assieme a esso, anche la pubblicazione del primo capitolo technicolor della rivoluzionaria saga dadicata all'Artigliato dai due talentuosi artisti.

Da anni il Marvel Universe allude a un legame particolare fra Wolverine e la sua più grande nemesi, Sabretooth. Poteri analoghi, odio reciproco, e un legame che affonda le sue radici agli albori del tempo. Un feroce e sanguinolento scontro farà da scenario all'ora della verità per i due, finalmente capaci di comprendere alcuni dei punti buii della loro controversa esistenza.
Non perdete WOLVERINE 216 pertanto, anche per godere di altre gustose storie presenti nell'albo, quali a esempio la narrazione del primo incredibile scontro fra Hulk e Wolverine, sempre per la sceneggiatura di Loeb, coadiuvato stavolta dalle matite di un suo collega di vecchia data, il grande Ed McGuinness!
Ma a dicembre assisteremo anche a un altro cruciale evento interplanetario. Scatta l'ora X per i mutanti di Whedon e Cassady che, arrivati sul pianeta Breakworld, dovranno portare sulle spalle il peso di una profezia che li condanna alla distruzione di questo mondo alieno.
Un peso morale non indifferente per gli X-Men, sebbene più che di giusto e di sbagliato essidovranno preoccuparsi di ben altre priorità: la loro sopravvivenza, in primis!
Albo ricco di contenuti questo X-MEN DELUXE 153, che oltre alla spettacolare saga di Breakworld vi offrirà l'ultimo capitolo dello scontro fra X-Factor e Mr Tryp e due notevoli storie degli Exiles, che dovranno fare i conti con le "rovine" lasciate dalla loro interminabile caccia a Proteus.
Insomma, due albi che era un dovere segnalarvi per chiudere degnamente questo 2007 ricco di fantastici exploit narrativi. Non perdeteli!