Marvel Italia: Furia Verde

di

Fonte: Panini Comics

Esiliato dalla Terra. Tradito da coloro che considerava amici.
Per lungo tempo HULK ha combattuto nelle arene del feroce pianeta Sakaar, come gladiatore. Ha conosciuto la gloria, ha conosciuto il potere e, dopo molto tempo, ha ritrovato l'amore. Postosi a capo della ribellione contro l'Imperatore Rosso, Hulk viene acclamato come nuovo sovrano di Sakaar.
La pace, la distensione e la felicità che sulla Terra sembravano essere fuori portata, forse adesso non sono più dei miraggi per il Gigante Verde. Allietato dall'amore della sua sposa Caiera, Hulk sembra destinato a lunghi anni di serenità.

Tutto questo è Planet Hulk, la stupenda saga di Greg Pak che Panini Comics sta pubblicando sulla collana DEVIL&HULK, di cui la storia occuperà i numeri 126-134. In questi giorni state leggendo i capitoli relativi al regno dell'Imperatore Hulk, e alla pace finalmente conquistata dopo tante battaglie. A febbraio vi attende il numero 134, con la conclusione della saga e la descrizione di una tragedia destinata a mutare le sorti del mondo. Tutto questo ci porta poi direttamente a marzo, con l'arrivo nelle nostre edicole del più grande evento Marvel Italia del 2008: War World Hulk!
Greg Park, affiancato stavolta dai disegni di un artista di straordinario talento, Gary Frank, al suo clamoroso ritorno sulle pagine di Hulk, ci conduce dritti all'interno di una storia straordinaria, che inizia proprio su DEVIL&HULK N.135 e che rivoluzionerà l'Universo Marvel!
Hulk è tornato, Hulk distrugge! E la sua rabbia sembra non conoscere confini... Dalle sceneggiature di Peter David per i disegni di Al Rio, Lee Weeks e Sean Phillips ecco finalmente WORLD WAR HULK: PROLOGO!
Da Sakaar il nuovo Hulk torna più forte che mai: la sua rabbia ne aumenta la forza e la capacità di guarigione, tuttavia la trasformazione non lo priva dell'intelligenza e dell'astuzia. Pur rimanendo calmo e sereno, Hulk non si trasforma più in Banner. È un genio della tattica, padrone di tecniche letali sia nel combattimento corpo a corpo che in quello che prevede l'uso di asce e spade. Ne consegue che questo è il più potente Hulk che si sia mai visto in decenni di storie. Basteranno i più forti eroi della Terra uniti insieme a fermare la furia distruttrice dello "Sfregio Verde"?