Marvel Italia: L'incredibile Iron Man!

di

Fonte: Panini Comics

Il 2008 sembra essere l'anno del definitivo rilancio di questo personaggio, portato agli allori di un clamoroso successo e un rinnovato interesse di pubblico grazie a una serie di fortunate pubblicazioni. In primis non possiamo che ricordare l'importantissimo cambiamento di status quo cui abbiamo assistito in IRON MAN: EXTREMIS, di Warren Ellis; per seguire con Civil War e con l'evento che consacra Tony Stark come l'uomo più potente del pianeta nonché uno dei mutanti più pericolosi di sempre: l'Iniziativa dei 50 Stati!

E come dimenticare l'attesa spasmodica per il debutto cinematografico di Testa di Ferro? Aspettando l'avvento della pellicola nelle sale di tutto il mondo per il 2 maggio del 2008, possiamo gustarci già numerose scene e trailer on line, a giudicare dai quali sembrerebbe che il regista Jon Favreau abbia fatto le cose veramente in grande stile per questo adattamento! Un cast strepitoso e una realizzazione che rasenta la perfezione tecnica.
Panini Comics peraltro intende rilanciare in maniera clamorosa e definitiva il personaggio, portandolo finalmente al successo che merita anche qui in Italia: aspettative grandissime novità a partire dal mese di aprile.
In chiusura di questo nostro appuntamento odierno, vogliamo fornirvi la vera chicca che abbiamo scoperto per voi: cliccate qui e guardate le stupende animazioni dei video Iron Man's Adventure e Iron Man's Adventure continues! La fluidità, le battute, la regia e, nel primo video, una guest star d'eccezione! Appuntamento al 17 gennaio per l'ultima parte di questa mini-trilogia. Enjoy!