Marvel: La lotta contro gli Alien è al centro delle nuove copertine dei fumetti

Marvel: La lotta contro gli Alien è al centro delle nuove copertine dei fumetti
di

Mentre è stata annunciata la conclusione della collana su Ms. Marvel, la multinazionale dell'intrattenimento ha finalmente condiviso con i fan le copertine legate ad un nuovo evento crossover: Marvel VS Alien.

Tutti i personaggi dei fumetti dovranno sfruttare le loro abilità per avere la meglio contro i temibili alieni del 1979 film di Ridley Scott. Saranno diciannove i numeri dedicati a questa lotta e tra i personaggi più importanti troviamo Iron Man, Thor, Black Widow e i Fantastici 4. In calce alla notizia sono presenti le varie copertine dei numeri, disegnate da alcuni dei migliori artisti di casa Marvel, quali Javier Garron, Salvador Larroca, Leinil Francis Yu e molti altri, che hanno provato ad immaginare la lotta tra uno xenomorfo e i supereroi nati dalla mente di Stan Lee e degli altri. Come potete vedere, mentre alcuni come Captain America sembrano avere qualche problema ad affrontare l'Alien, altri come Iron Man e Black Panther stanno avendo la meglio sul loro temibile avversario.

I numeri con le variant cover saranno vendute al prezzo di 3,99$, poco più di tre euro, rendendole un acquisto obbligato per i numerosi fan dei comics americani. Per concludere vi segnaliamo che è stata annunciata una nuova serie Marvel Comics dedicata ad Iron Fist.

Marvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel ComicsMarvel Comics