Marvel: il martello di Thor, Mjolnir, potrebbe passare di mano

Marvel: il martello di Thor, Mjolnir, potrebbe passare di mano
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I fan della Marvel di tutto il mondo stanno aspettando con trepidazione il film Avengers: Endgame, conclusione di un arco narrativo composto da diverse storie raccontate negli scorsi dieci anni. Thor è apparso in locandine relative al film, ma il personaggio ha anche una storia fumettistica da portare avanti, dove avrà di nuovo a che fare con Loki.

Sembra che la morte di Loki sia stata abbastanza esagerata. Nonostante Laufey abbia divorato, almeno all'apparenza, il figlio, il dio Asgardiano tornerà in una nuova serie il prossimo luglio. A rivelarlo è un tweet risalente a ieri sera della Marvel che presenta una nuova serie scritta da Dan Kibblesmith e disegnata da Oscar Bazaldua. Ozgur Yildirim si occuperà delle copertine e quella mostrata rivela un Loki su un ponte mentre regge in mano un oggetto che assomiglia molto a Mjolnir.

La Marvel naturalmente non ha fornito ulteriori spiegazioni su come sia sopravvissuto Loki e sul perché sembri avere il martello del fratellastro Thor tra le mani, ma sembra che il dio dell'inganno avrà un nuovo ruolo nell'Universo Marvel dopo la Guerra dei Regni. In calce potete vedere la copertina di Yildirim, mentre la serie è stata presentata con questa descrizione: "Dopo essere morto in modo macabro durante la Guerra dei Regni, Loki ha imparato una lezione preziosa: non farsi catturare. Ma ora ha nuove responsabilità - e suo fratello Thor non lascerà che sfugga a queste, stavolta".

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2
Marvel: il martello di Thor, Mjolnir, potrebbe passare di mano