Marvel NOW! a settembre 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eroi cosmici, grandi ritorni ed evoluzioni... superiori! Queste le linee guida delle nuove uscite del mese sotto l'egida di Marvel NOW!; e, lasciatecelo dire, sono novità che vi lasceranno senza fiato! Si comincia questa settimana con una testata nuova di zecca dedicata alle nuove serie cosmiche della Casa delle Idee, vale a dire GUARDIANI DELLA GALASSIA 1: al suo interno, la serie omonima, dedicata ai giustizieri del cosmo guidati da Star-Lord (e con uno speciale membro corazzato) e firmata Bendis & McNiven, e in appendice il serial del giovanissimo Nova (di Loeb & McGuinness).

La ReEvolution marvelliana passa anche di qui, e visto che non solo i Guardiani saranno protagonisti di un film atteso per il prossimo anno, ma anche i prossimi eventi della continiuty fumettistica saranno in chiave cosmica, se siete veri Marvel fan non vorrete assolutamente perdervene nemmeno un'uscita!

Per festeggiare degnamente questo esordio, il numero 1 sarà disponibile con cover A e cover B (by Skottie Young), con una speciale variant di Milo Manara e in un variant pack con una splendida t-shirt di Rocket Racoon! Dopodiché, sarà la volta di rilancio che tanto ha fatto discutere e ha entusiasmato i lettori Olteoceano, quello dell'Uomo Ragno. In seguito agli eventi di AMAZING SPIDER-MAN 600, ora Spidey è nuovo, diverso, superiore! Cosa comporteranno gli sconvolgenti cambiamenti che ha subito la sua vita lo scopriremo insieme a partire da SUPERIOR SPIDER-MAN 1 (601) (disponibile in doppia cover, A e B), grazie alla premiata ditta Slott & Stegman. E, in appendice, le nuove avventure di Scarlet Spider. Ma non è tutto, perché il nuovo status quo ragnesco avrà inevitabili ricadute anche sull'altra testata a lui dedicata, come vedremo sulle pagine di SPIDER-MAN IL VENDICATORE 16 (anche in questo caso in vendita in cover A e cover B), dove peraltro esordirà anche il nuovo serial dedicato a Morbius il Vampiro Vivente. Infine, il programma delle novità del mese si conclude con GLI INCREDIBILI X-MEN 1 (279), con il debutto del nuovo team mutante guidato da Ciclope (di Bendis & Bachalo) e dell'inedita incarnazione della X-Force guidata da Cable (di Hopeless/Larroca). Disponibile in cover A e cover B. E poi? Marvel NOW! non finisce certo qui. Anzitutto, a gennaio vi aspetta il primo numero del nuovo corso di Deadpool. Quindi... no, non vi possiamo anticipare ancora niente, ma sappiate che vi aspettano ancora grandi sorprese, nuovi team creativi e serie meravigliose!