Marvel NOW! ad agosto 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'estate arriva al culmine, il caldo non dà tregua... ma la ReEvoluzione Marvel non si ferma certo ad agosto! Sono infatti due le nostre testate che proprio questo mese cambiano pelle e, sempre nel rispetto della continuity pregressa, entrano in una nuova fase della loro vita editoriale, sotto l'egida di Marvel NOW! Ad aprire le danze, già questa settimana sarà INDISTRUTTIBILE HULK 1 (ovvero HULK E I DIFENSORI 14, visto che verrà mantenuta la doppia numerazione). Piatto forte dell'albo sarà ovviamente la nuova serie dedicata al Gigante di Giada, Indestructible Hulk, nella quale Mark Waid e Leinil Yu hanno immaginato per Bruce Banner e per la sua controparte verde una nuova carriera, quella di agente dello S.H.I.E.L.D..

In appendice, seguiremo poi le nuove avventure di Red She-Hulk firmate da Jeff Parker e Carlo Pagulayan, con una Betty Ross all'apparenza fuori dal controllo, e Fearless Defenders di Cullen Bunn & Will Sliney: una inedita e imprevedibile incarnazione al femminile del non-gruppo Marvel per eccellenza che prende il via dalle pagine della miniserie I TEMERARI.

Tre le versioni in cui l'albo sarà disponibile: con cover regular, cover B firmata da Skottie Young e variant di Milo Manara. A fine mese, invece, sarà la volta di WOLVERINE & GLI X-MEN 16. Anche il secondo mensile dedicato al mutante artigliato per eccellenza entra nell'era Marvel NOW!, ma in questo caso rinnovamento e continuità vanno più che mai a braccetto. Da un lato, infatti, prosegue il cammino della serie statunitense Wolverine & the X-Men, una delle più amate da critica e pubblico, con l'ingresso degli studenti della Jean Grey School nel secondo anno di corsi (di Jason Aaron & Nick Bradshaw); dall'altro, invece, ritorna X-Force con un organico almeno in parte rinnovato e un team artistico composto da Sam Humphries e Ron Garney. Anche in questo caso, alla copertina regular se ne affiancherà una variant di Skottie Young. E poi? Marvel NOW! continua sulle pagine di THOR DIO DEL TUONO 3, CAPITAN AMERICA 3, AVENGERS 2, FANTASTICI QUATTRO 3, IRON MAN & NEW AVENGERS 4, DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 19 (con i devastanti Thunderbolts guidati da Rulk), I NUOVISSIMI X-MEN 3 e INCREDIBILI AVENGERS 4, con un colpo di scena che vi lascerà a bocca spalancata. Senza dimenticare che il mese prossimo sarà la volta di una nuova testata cosmica, della ammiraglia tra le testate mutanti e di un Uomo Ragno... Superiore! Non possiamo quindi che tornare a rinnovarvi l'invito: Join the ReEvolution! E diteci la vostra su Twitter usando l'hashtag ufficiale #marvelnow_it.