Marvel, la nuova Era degli X-Men si mostra in nuove immagini.

Marvel, la nuova Era degli X-Men si mostra in nuove immagini.
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la recente questione che ha alzato i dubbi su un possibile cambio di mano del martello di Thor, la Marvel continua a colpire nel segno i fan dei fumetti comics più famosi al mondo. Protagonisti dell'annuncio sono gli X-Men!

A sorpresa il profilo Twitter della Marvel Entertainment pubblica un video che presenta le due nuove miniserie dedicate agli X-Men, in arrivo a luglio, ad arricchire il già celebre catalogo dei fumetti comics. La clip in questione ci mostra i due progetti legati alla figura professionale di Jonathan Hickman, uno dei volti più conosciuti nel panorama comics americano, nonché veniamo a conoscenza delle sinossi dei primi numeri.

La prima di queste, e disegnata da Pepe Larraz, si chiamerà House of X, dove i mutanti saranno messi alle strette dai piani del Professor Charles Xavier. La seconda miniserie, invece, intitolata Power of X e illustrata da R.B.Silva, si concentra su un nuovo punto di vista che si focalizza sul "segreto passato, presente e futuro dei mutanti".

Le copertine, che potete vedere in calce all'articolo, regalano un primo assaggio dei nuovi progetti che avranno cadenza ogni 15 giorni, alternandosi di settimana in settimana.

Ne approfittiamo per ricordarvi del nuovo fumetto in arrivo, sempre per questa estate, dedicato alla Gatta Nera. Pare che la stagione estiva sia decisamente rigogliosa per il colosso Marvel, e voi che ne pensate?

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
1
Marvel, la nuova Era degli X-Men si mostra in nuove immagini.