Marvel pubblica un trailer di lancio per il ritorno dei Fantastici Quattro

di

La nuova serie dei Fantastici Quattro, scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli, vede il ritorno di Reed Richards e Sue Storm all'universo Marvel, dove mancano dal 2015. I due si riuniranno ai loro vecchi compagni Johnny Storm e Ben Grimm nella nuova testata tutta dedicata al quartetto più famoso della casa delle idee.

Nel nuovo trailer diffuso da Marvel, che potete vedere in calce alla news, il capo redattore CB Cebulski si chiede:

"Dove sono stati Reed e Sue? Questa è la domanda che è stata nella mente di tutti. Non solo dei fan, ma anche i loro familiari. Ben e Johnny hanno cercato i due, e in Fantastici Quattro, il nuovo lancio, avremo finalmente la risposta a queste domande"

Di seguito Dan Slott aggiunge:

"È la famiglia che esce ed esplora il cosmo, anzi non solo il cosmo, ma tutto quello che Reed o Valeria possono trovare, entrare in nuove dimensioni, buttarsi in cose nuove e folli. Uno dei punti di forza di Stan e Jack è che non hai mai saputo cosa avresti potuto leggere in Fantastici Quattro. Hai sempre visto nuovi mondi, nuove idee, nuovi di zecca. Il mondo dei Fantastici Quattro è tutto ciò che può accadere e anche la serie che modella ciò che è l'Universo Marvel"

Slott fa anche riferimento ad un ritorno del Dottor Destino come antagonista della serie, ma per saperne di più non vi resta che guardare il video qui sopra e attendere l'arrivo del primo volume, in uscita negli USA oggi.