La Marvel rilascia una prima preview di Absolute Carnage

La Marvel rilascia una prima preview di Absolute Carnage
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annuncio di The Absolute Carnage nelle scene post credit, uno dei disegnatori dell'opera, Ryan Stegman, ha diffuso sul suo profilo Twitter una piccola preview del nuovo progetto, e le prime immagini sembrano confermare un comparto artistico esaltante.

La serie di Donny Cates e Ryan Stegman è una delle più aspettate dagli appassionati del mondo Marvel, e le prime pagine del fumetto condivise su Twitter sembrano aumentare ancor di più l'attesa per questa nuova serie. Sembra che il team di artisti composto da Stegman, JP Mayer e Frank Martin abbia realizzato un lavoro certosino sul versante artistico, capace di elevare al massimo la sceneggiatura di Cates.

La preview del primo numero porta i lettori ad incontrare Eddie Brock, che non è più legato al simbionte. Tuttavia, non è propriamente corretto dire che si sono separati, dato che lo stesso Eddie spiega che ogni volta in cui un simbionte lascia il suo ospite la creatura lascia un pezzo di se nel corpo, infettando il suo DNA. Continua spiegando che questo è il mondo in cui le mute comunicano con l'alveare centrale, sebbene quest'ultimo sia fuori uso da parecchio. Questo prima che conoscessimo Knull.

Per coloro che non conoscano il personaggio, Knull è colui che ha creato i simbionti per usarli al fine di realizzare il suo genocidio personale. Alla fine, il suo esercito si ribellò e fece prigioniero il loro creatore. Ora Knull è addormentato all'interno di un laboratorio costruito con delle sue creazioni, ma alcuni stanno cercando di svegliarlo ricollegando l'alveare, e questa sarebbe una spiacevole notizia, tranne che per i lettori, i quali potranno godere di nuove storie.

La preview ufficiale del primo numero in uscita il 7 Agosto, si esprime così:

" Dopo aver sconvolto il mondo di Venom un anno fa, Donny Cates e Ryan Stegman stanno per scatenare di nuovo il malvagio simbionte, che avrà tra le proprie mire chiunque l'abbia indossato. Ha fiancheggiato l'universo Marvel per mesi, ma ora Cletus Kassady è pronto a fare ritorno a New York in una eccitante storia di 60 pagine, con l'obiettivo di dipingere la città di rosso!"

Di recente la Marvel ha diffuso una prima occhiata sulla nuova serie di Gatta Nera.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1