La Marvel sorprende tutti: J.J. Abrams scriverà un nuovo fumetto di Spider-Man!

La Marvel sorprende tutti: J.J. Abrams scriverà  un nuovo fumetto di Spider-Man!
di

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del countdown dedicato a Spider-Man comparso sorpresa sull'account ufficiale Instagram della Marvel.

I fan hanno inizialmente ipotizzato che potesse trattarsi di un nuovo film con protagonista l'amatissimo Tobey Maguire, magari Spider-Man 4, ma l'hashtag #MarvelComics presente sul bordo dell'immagine ha velocemente sciolto tutti i dubbi.

Oggi, dopo giorni di congetture, Marvel ha finalmente annunciato che J.J Abrams (regista di Lost, Mission Impossible III e di due capitoli di Star Wars) scriverà una nuova miniserie di fumetti dedicata all'Uomo Ragno. Il fumetto, intitolato semplicemente Spider-Man, sarà composto da soli cinque numeri e vedrà la collaborazione del figlio Henry Abrams e della disegnatrice italiana Sara Pichelli.

La storia vedrà l'introduzione di un nuovo supercattivo di nome Cadaverous, che secondo quanto rivelato dallo stesso Abrams durante un'intervista creerà problemi anche all'alter ego di Spider-Man e alla sua fidanzata Mary Jane Watson, oltre che al supereroe.

Cosa ne pensate dell'annuncio? Siete soddisfatti? Potete osservare la copertina del fumetto in calce all'articolo, ma non mancate di farci sapere il vostro punto di vista nei commenti!