Marvel, Two in One anticipa un atteso e gradito ritorno!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Come ampiamente anticipato dalla stessa Marvel, un gradito ritorno è imminente. Lo anticipano le pagine preview dell'attesa testata Marvel Legacy Two in One: The Ting and The Human Torch, dove i due eroi inizieranno il loro cammino per riunire la famiglia più famosa dell'Universo Marvel.

Attenzione possibile Spoiler

Il primo numero di Two in One si intitolerà "The Fate of the Four Part 1" e vedrà Ben Grimm (la Cosa) e Johnny Strom (la Torcia Umana) lottare ancora una volta fianco a fianco per scoprire cosa è relamente successo alla loro famiglia. Recentemente, in un'intervista con il portale Newsarama, lo scrittore della nuova testata, Chip Zdarsky ha dichiarato:

"Sono Ben e Johnny che si tuffano nel mistero di ciò che è accaduto loro. Il mondo presume che Reed, Sue e i loro due figli siano morti ma Johnny non accetta questa cosa. Così vedremo il viaggio dei due alla scoperta della verità su ciò che è relamente successo".

Come facilmente intuibile, la ricercà porrà Ben e Johnny in conflitto con un iconico nemico del quartetto: il Dr. Destino, il quale ha fatto di tutto per rigare dritto ultimamente (come visto in Infamous Iron Man). Ciò non significa che i due collaboreranno con lui vero...

... Sfortunatamente dovranno farlo, dato che Victor Von Doom ha la chiave per riunire la loro famiglia. Non ci resta che attendere l'uscita del primo numero di Two in One: The Thing and the Human Torch per iniziare a percorrere la strada che riporterà i Fantastici 4 nell'Universo Marvel e il 2 è un buon numero per cominciare.

In calce potete trovare le pagine preview del primo numero.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Marvel, Two in One anticipa un atteso e gradito ritorno!