Marvel: un'immagine anticipa Loki maneggiare una ben nota arma!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Marvel pare avere grandi piani in mente per l'universo di Thor, ma la più grande novità potrebbe riguardare non il Dio del Tuono, bensì il Dio dell'Inganno Loki.

In una nuova stuzzicante anticipazione riguardante il numero 700 di Thor, si può vedere Loki indossare il potente e spesso ambito Guanto dell'Infinito. Come abbia fatto ad entrarne in possesso resta tuttavia un mistero, ma il vicepresidente e direttore esecutivo dei Marvel Media Digital, Ryan Penagos, ha anticipato che ci saranno grandi risposte a venire.

Penagos ha postato l'immagine in questione, che potete trovare comodamente in calce alla notizia, con la didascalia "#Seeeekrits (sempre da Thor #700, in vendita mercoledì 18 Ottobre , che come ho detto è INCREDIBLE)"

Marvel Legacy #1 ha rivelato che Logan possiede una delle Gemme dell'Infinito, allora come fa Loki ad averle tutte e 5? forse ciò che avviene sul nuovo numero del Dio del Tuono prende piede prima di Legacy #1? cosa potrebbe fare un elemento come Loki con una tale arma?

Tutte queste scottanti domande dovranno aspettare l'uscita del numero 700 di Thor purtroppo, nell'attesa, lo scrittore della serie Jason Aaron ha rilasciato un interessante intervista incentrata sul lavoro svolto per la testata e sul futuro:

"Legacy per me significa onorare la ricca storia della Marvel, l'incredibile cast di personaggi che chiamiamo casa Marvel U e i leggendari creatori che sono scesi dal cielo negli ultimi 50 e più anni che, come i Celestiali, hanno dato vita a quei personaggi.

L'unico modo che conosco per onorare quella ricca e immaginativa storia è cercare di portare questi personaggi dove non sono mai stati prima, per dare loro nuove sfide e nuova epicità, nuovi trionfi e tragedie. Con Thor è quello che sto tentando di fare sin da THOR GOD OF THUNDER #1 dal 2012.

Il prossimo grande capitolo di quella serie in corso inizerà con THOR #700, che è anche una grande celebrazione di tutto ciò che riguarda il Dio del Tuono".

Aaron ha poi aggiunto:"Ho aspettato di poter scrivere il Mangog per molto tempo. Il villain è il mio preferito tra quelli originali di Lee/Kirby. Potete vedere suggerimenti e anticipazioni del suo arrivo lungo tutta la mia run".