Marzo, mese di ristampe e novità per la collana Marvel di Panini Comics

di

A marzo, tutti i lettori appassionati delle avventure dei loro eroi preferiti Marvel, saranno felici di sapere che la casa editrice modenese Panini Comics ha intenzione di pubblicare ristampe e novità che riguardano gli straordinari personaggi della Casa delle Idee.

MITA in fumetteria a marzo

Novità e riproposteDue grandi volumi Marvel da tempo esauriti stanno per tornare in fumetteria...

RISTAMPA
100% MARVEL BEST
FANTASTICI QUATTRO: 1234
VOLUME UNICO
17x26, B., 96 pp., col.
Euro 12,00

Una miniserie in quattro episodi creata da Grant Morrison e Jae Lee. Victor Von Doom, il più grande nemico dei Fantastici Quattro, ha lanciato il suo attacco definitivo all'odiato rivale Reed Richards. Von Doom prevede di togliere di mezzo ad uno ad uno i componenti del fantastico quartetto. Ben Grimm, l'uomo che un tempo era la potentissima Cosa, ora è solo un uomo qualunque senza un braccio. Sue Richards deve affrontare le avances di Namor, il re d'Atlantide, la sua più grande "tentazione". Johnny Storm è in procinto di combattere da solo contro l'Uomo Talpa e le sue legioni di mostri del sottosuolo. Quello che sembrava essere un giorno qualunque nella vita dei Fantastici Quattro si è ben presto trasformato in un incubo!
 
RISTAMPA
ULTIMATE DELUXE
ULTIMATE SPIDER-MAN N. 1
POTERE E RESPONSABILITÀ
17x26, B., 192 pp., col.    
Euro 15,00

Avete perso la prima mitica saga di Ultimate Spider-Man di Brian M. Bendis e Mark Bagley? Allora non perdete questo volume deluxe che la ristampa in tutta la sua gloria! Questa volta non avete scuse per perdere un'avventura già passata alla storia dei comics.
 
E non dimenticate il nuovo volume inedito...
 
ULTIMATE DELUXE
ULTIMATE SPIDER-MAN N. 4
EREDITÀ
17x26, B., 152 pp., col.    
Euro 13,00

Poteva Goblin essere morto dopo la sua prima battaglia contro Spider-Man? Certo che no, dunque eccolo tornare in azione ma stavolta ha una proposta per Peter Parker che non può rifiutare...altrimenti Mary Jane ne pagherà le conseguenze! Un'entusiasmante storia completa di Brian M. Bendis e Mark Bagley.
 
Infine, vi ricordiamo anche questi volumi imprescindibili:
 
100% MARVEL
70° ANNIVERSARIO
VOLUME UNICO
17x26, B., 152 pp., col.
Euro 14,00
 
100% MARVEL
WAR MACHINE: META' UOMO META' MACCHINA
DARK REIGN
VOLUME UNICO
17x26, B., 128 pp., col.
Euro 12,00
 
MARVEL OMNIBUS
CAPITAN AMERICA: ED BRUBAKER
18x28, C., 696 pp., col., con sovraccoperta
Euro 50,00

100% MARVEL
IRON FIST N. 4
IL MORTALE IRON FIST
17x26, B., 136 pp., col.
Euro 13,00

Fino ad ora abbiamo conosciuto alcuni dei segreti del passato dell'Immortale Iron Fist, incontrato Danny Rand e gli altri che prima di lui ne hanno indossato le vesti. Ma ora è arrivato il momento di sollevare il velo su ben altri misteri: quelli di cui solo il futuro possiede le chiavi. Di Duane Swierczynski e Travel Foreman.

100% MARVEL BEST
L'INVINCIBILE IRON MAN N. 1
I CINQUE INCUBI
17x26, B., 176 pp., col.
Euro 14,00

Tony Stark ha un nuovo avversario da combattere. Il suo nome è Ezekiel Stane ed è il figlio del suo arcinemico Obadiah. Grazie al suo talento è riuscito a replicare la tecnologia di Iron Man, renderla economica e, soprattutto, disponibile. E ora ha come unico scopo distruggere le Stark Industries e Iron Man. Uno scontro avvincente scritto da Matt Fraction e disegnato da Salvador Larroca.
 
100% MARVEL
MARVEL ZOMBI 4
I FIGLI DELLA MEZZANOTTE
VOLUME UNICO
17x26, B., 96 pp., col.
Euro 11,00

Dopo il successo di Marvel Zombi 3, ecco finalmente il sequel: un'altra avventura nel "vero" Marvel Universe, ma nella sua parte più oscura e terrificante. Forse I superzombi troveranno ad aspettarli un piatto... indigesto! Stesso team creativo, Fred Van Lente e Kev Walker!
 
FOR FANS ONLY
SKAAR: IL FIGLIO DI HULK N. 2
17x26, B., 192 pp., col.
Euro 14,90

Il preludio a Planet Skaar: stiamo per scagliare il Figlio di Hulk dritto al centro del Marvel Universe per un faccia a faccia con il suo vecchio e caro papà. Il risultato sarà cataclismatico! Un giorno due giganti dalla pelle verde si scontreranno. Un giorno il figlio si confronterà con il padre che lo ha abbandonato.. Ma prima che questo accada Skaar dovrà riuscire a sopravvivere a un nuovo terribile scontro. Fortuna che al suo fianco ci sarà Silver Savage, tornato sul pianeta.
 
100% MARVEL MAX
LICANTROPUS (WEREWOLF BY NIGTH)
NEL SANGUE
VOLUME UNICO
17x26, B., 136 pp., col.
Euro 13,00

Per 28 giorni al mese, Jack Russell conduce una vita normale. Ha una bella moglie e un bambino in arrivo: è il ritratto della felicità e della vita tranquilla. Ma nel ventinovesimo giorno, Jack si trasforma in un mostro incontrollabile e assetato di sangue, parte lupo e parte uomo: Licantropus! Il ritorno nella linea adulta MAX di uno dei più amati personaggi horror della Marvel. In appendice lo scontro all'ultimo sangue (!) con Dracula nel recupero della mitica serie anni '70 targata Marv Wolfman e Gene Colan. Di Duane Swierczynski e Mico Suayan.

 

Marzo, mese di ristampe e novità per la collana Marvel di Panini Comics