Masahiro Ando al Future Film Festival

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' notizia di oggi che Masahiro Ando, autore di Sword of the Stranger, film di animazione che sarà proiettato in esclusiva in 360 cinema USA la sola notte del 5 febbraio 2009 sarà presente durante le proiezioni del suo nuovo lavoro al Future Film Festival 2009, che avverrano venerdi 30 e sabato 31 gennaio. A dare la notizia è un comunicato dal sito ANIMANGAPLUS.

Masahiro Ando al Future Film Festival 2009!

Tra i numerosissimi film in anteprima al Future Film Festival 2009 (Bologna, 27 gennaio - 1 febbraio) sarà presentato Sword of the Stranger di Masahiro Ando.

In occasione del FFF saranno per la prima volta in Italia il regista Masahiro Ando e il presidente dello Studio Bones Masahiko Minami per incontrare tutti i fan! L'appuntamento è al Future Village (Palazzo Re Enzo, Piazza del Nettuno, Bologna) sabato 31 gennaio 2009 alle ore 16. Non perdetevi quest'occasione unica!

Sword of the Stranger è l'ultimo raffinato film d'animazione dello Studio Bones (Fullmetal Alchemist, Eureka Seven, Wolf's Rain) ambientato nel Giappone feudale, tra guerrieri erranti e spiriti immortali, racconta di un elisir di vita eterna ed è anche il racconto dell'amicizia tra due persone con un passato tragico, un fiero e potente guerriero "Senzanome" che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.

Venerdì 30 gennaio 2009 alle ore 21.00 proiezione del film in anteprima italiana, replica sabato 31 gennaio 2009 alle ore 10.00,

Tutte le anteprime in concorso al FFF


Il programma completo di Future Film Festival