Masako Nozawa, doppiatrice di Goku, si gode le attrazioni di Dragon Ball alla Jump Festa

Masako Nozawa, doppiatrice di Goku, si gode le attrazioni di Dragon Ball alla Jump Festa
di

Chi non ha mai sognato di attaccare i nemici con la famosa Onda Energetica, o Kamehameha, oppure salvare la Terra da uno dei tanti nemici che ha popolato il mondo di Dragon Ball? Con le attrazioni installate nei padiglioni della Jump Festa 2020, tenutasi il 21 e il 22 dicembre a Tokyo, era possibile, e c'è una persona che non ha perso tempo.

Mentre gli appassionati del mondo di Dragon Ball attendevano notizie sull'anime di Dragon Ball Super, c'è stata una fan molto particolare che si è goduta diverse attrazioni: Masako Nozawa, immortale doppiatrice nipponica di Goku. L'arzilla 83enne si è fatta riprendere in diverse pose nel tweet poi condiviso da vari account di Twitter.

Come si può vedere dalle foto in calce, Nozawa si è lanciata all'attacco con una Kamehameha, ha imitato la posa del protagonista Goku del primissimo volume di Dragon Ball e infine ha utilizzato il teletrasporto per salvare la Terra dall'esplosione di Cell. Naturalmente i post in questione sono diventati subito virali per la simpatia della doppiatrice.

Masako Nozawa è la voce del protagonista da ben 30 anni ed è stata anche la voce di Gohan e Goten. Inoltre, ha dichiarato che vorrebbe doppiare Goku fino ai 100 anni compiuti.

Quanto è interessante?
2