Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, ha presentato il suo prossimo progetto!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della nuova edizione del Jump Festa, durante il panel dedicato a Boruto: Naruto Next Generations, il creatore della serie originale di Naruto - e cioè Masashi Kishimoto - ha diffuso i primi dettagli sul suo prossimo progetto, che sarà lanciato nel 2018 in concomitanza con il 50esimo anniversario di Weekly Shonen Jump.

Nel corso del panel dedicato a Boruto al Jump Festa 2018, infatti, Kishimoto-sensei ha mostrato su un maxi schermo le prime tavole del suo nuovo, misterioso lavoro. Su questo progetto, per adesso, sappiamo soltanto che si tratterà di una science fiction, come fu annunciato dal mangaka nel corso del New York Comic-Con 2015. Purtroppo si riesce a vedere molto poco del misterioso progetto, ma perlomeno sappiamo che il sensei è al lavoro per lanciare la nuova serie nel 2018.

Masashi Kishimoto ha messo la parola fine alla serie di Naruto nell'ottobre del 2014, dopo 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump. In seguito il mangaka ha realizzato alcuni archi narrativi extra, come "Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta" (una mini-serie con protagonista Sarada Uchiha, alla scoperta dei segreti su suo padre Sasuke) o "Il Cammino Illuminato dalla Luna Piena", una storia one-shot dedicata alle origini di Mitsuki.

In seguito Mikie Ikemoto ha lanciato il sequel ufficiale di Naruto, Boruto: Naruto Next Generations, che va avanti in formato manga e - da aprile 2017 - anche in versione anime targata Studio Pierrot.

Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, ha presentato il suo prossimo progetto!