Masashi Kudo, character designer di Bleach, ha dedicato un live-sketch a Kenpachi Zaraki

Masashi Kudo, character designer di Bleach, ha dedicato un live-sketch a Kenpachi Zaraki
di

Anche dopo la conclusione di Bleach, i personaggi creati da Tite Kubo hanno continuato ad attirare sempre più l’attenzione dei fan, i quali ormai si dichiarano estremamente legati a Ichigo, Inoue, Rukia e gli altri protagonisti del fumetto. Tra questi vi è anche il character designer dell’anime, che sempre più spesso ci propone nuovi sketch...

Dopo aver recentemente disegnato personaggi del calibro di Grimmjow Jaegerjaquez, Orihime Inoue e Rangiku Matsumoto, Masashi Kudo ha dedicato il suo più recente sketch a Kenpachi Zaraki. Visionabile in calce all’articolo, un video ci mostra dettagliatamente tutti i passaggi richiesti dalla lunga realizzazione dell’immagine.

Dal momento che il Capitano dell’Undicesima Divisione del Gotei 13 sfoggia il look vantato durante l’arco narrativo della cosiddetta “Guerra dei Mille Anni”, i fan dell’anime non potranno fare a meno di rimpiangere, ancora una volta, il mancato adattamento del finale di Bleach. Voi, invece, cosa ne pensate dell’illustrazione?

Serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016, il manga di Bleach è incentrato sul giovane Ichigo Kurosaki, uno studente liceale in grado di vedere e comunicare con gli spiriti. La già bizzarra vita dell’adolescente cambia radicalmente quando il ragazzo ottiene i poteri tipici degli Shinigami, acquisendo la capacità di sconfiggere dei mostruosi esseri chiamati Hollow.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it