Mashima annuncia che la serializzazione di Fairy Tail City Hero avrà inizio in autunno

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il geniale mangaka Hiro Mashima è davvero incapace di star fermo e tranquillo per una giornata intera. Soltanto ieri ci aveva finalmente svelato il nome del disegnatore che lo affiancherà nella realizzazione del sequel di Fairy Tail, mentre oggi è tornato a parlare del secondo spin-off della serie.

Secondo quanto dichiarato dal sensei, il nuovo spin-off sarà intitolato (almeno provvisoriamente) Fairy Tail City Hero e la sua serializzazione avrà inizio già durante il prossimo autunno. Diversamente da quanto comunicato in precedenza, sarà il giovane autore Ushio Ando a curare i testi e i disegni dell’opera, che per l’occasione ci propone già una prima illustrazione a dir poco promettente.

Sebbene il character design di Ando si discosti non poco da quello di Mashima, il disegno visionabile in calce all’articolo risulta molto carino e adatto al tema scherzoso del nuovo spin-off, che molto probabilmente vedrà i protagonisti di Fairy Tail vestire i panni di eroi o comunque di poliziotti. Non a caso, Happy, Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sono immortalati con indosso delle colorate uniformi a tema.

Mentre la splendida Lucy impugna una pistola, il focoso Natsu invita i lettori a non perdersi le nuove avventure del trio, cui speriamo possano aggiungersi anche tutti gli altri strampalati personaggi principali di Fairy Tail, come ad esempio Gray Fullbuster, Juvia Locker e l'esplosiva Erza Scarlet.

Vi ricordiamo infine che nella giornata di ieri abbiamo pubblicato sulle pagine di Everyeye.it le nostre prime impressioni su EDENS ZERO, il nuovo manga di Hiro Mashima, che proprio nelle ultime ore ha confermato (finalmente) la traslitterazione ufficiale del titolo dato alla sua più recente opera.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Mashima annuncia che la serializzazione di Fairy Tail City Hero avrà inizio in autunno