Mashima diffonde uno sketch crossover coi protagonisti di Rave, Fairy Tail e EDENS ZERO

Mashima diffonde uno sketch crossover coi protagonisti di Rave, Fairy Tail e EDENS ZERO
di

Nel primo pomeriggio, il noto mangaka Hiro Mashima ha pubblicato via Twitter uno splendido sketch che ritrae gli indiscussi protagonisti maschili dei suoi manga più importanti, ossia Rave - The Groove Adventure, Fairy Tail ed il recente EDENS ZERO.

Solo qualche settimana fa, se ricordate, il sensei Mashima aveva ritratto Natsu Dragneel, protagonista di Fairy Tail, e Shiki Granbell, neo-eroe di EDENS ZERO, in uno sketch che simboleggiava il passaggio di testimone fra le due opere. Evidentemente lo scorso crossover non era sufficiente. Nell’immagine pubblicata quest’oggi, il sensei ha infatti disegnato non solo Natsu e Shiki, ma anche Haru Glory, l’impavido protagonista del manga che ha reso celebre Mashima in tutto il globo: Rave - The Groove Adventure.

Visionabile in calce all’articolo, il bozzetto a colori mostra i tre ragazzi uniti e con degli sguardi piuttosto fieri. Non è chiaro cosa abbia spinto il mangaka a realizzare questo crossover, ma una cosa è certa: nessun avversario potrebbe resistere al potere sprigionato dall’unione dei tre eroi.

Quale dei tre protagonisti è il vostro preferito? E soprattutto, vorreste che Haru, Natsu e Shiki si incontrassero tra le pagine di EDENS ZERO o comunque in uno speciale one-shot? Già in passato, del resto, Mashima aveva realizzato un crossover fra le sue opere, intitolato appunto Fairy Tail x Rave e pubblicato nel secondo (ed ultimo) volume della miniserie Fairy Tail S - Short Stories.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Mashima diffonde uno sketch crossover coi protagonisti di Rave, Fairy Tail e EDENS ZERO