Mashle: rivelati i character design e i doppiatori di Mash e compagni

Mashle: rivelati i character design e i doppiatori di Mash e compagni
di

Il trailer dell'anime di Mashle: Magic and Muscle ha mostrato in anticipo la spettacolarità con cui gli artisti di A-1 Pictures hanno deciso di rappresentare i combattimenti, uno dei punti di forza dell’opera di Hajime Komoto. Lo studio è tornato con una nuova serie di informazioni sul cast dei doppiatori dei protagonisti e i loro character design.

Nel video promozionale che potete vedere in fondo alla pagina, condiviso sui social da WSJ_manga, una voce fuori campo ci presenta la prestigiosa Accademia Easton, introducendo poi cinque silhouette scure. Si tratta dei nuovi studenti del dormitorio Adler, dove è stato smistato anche il protagonista. È proprio a Mash Burndead, doppiato da Chiaki Kobayashi, che viene dedicata la prima, rapida, sequenza di presentazione con scene prese direttamente dal manga.

A seguirlo è Finn Ames, il primo amico di Mash nell’accademia. Timido e introverso, Finn è il fratello minore di Rayne, insignito del titolo di illuminato divino, e sarà doppiato da Kawashima Reiji. Il terzo ad essere presentato è Lance Crown, doppiato da Ishikawa Kaito, studente dal grande potere magico visti i due marchi sotto l’occhio destro e che dopo uno scontro con Mash per testare la sua forza si unirà al gruppo.

Infine, vengono presentati Daut Barrett, a cui presterà la voce Eguchi Takuya, esperto di magie esplosive, e dal carattere difficile, e Lemon Irvine, che sarà interpretata da Ueda Reina, ragazza iscritta alla Easton per motivi familiari e che dimostrerà un profondo affetto per Mash.

Diteci nei commenti quali sono le prime impressioni riguardo i design mostrati nel video. Per finire ricordiamo che l'anime adatterà il manga al completo.