Max Factory e Good Smile Company proporranno ai fan ben due Figma di Batman Ninja

di

Durante la giornata di ieri, Max Factory e Good Smile Company hanno rilasciato in rete un corposo set di immagini promozionali che ritraggono la nuova Figma del Cavaliere Oscuro tratta dal recente lungometraggio d’animazione Batman Ninja. Le immagini, tuttavia, rivelano che del modellino sarà commercializzata anche un’esclusiva edizione speciale.

Essendo stato trasportato nell’epoca Sengoku assieme ai suoi collaboratori più fidati e altrettanti nemici, il Crociato Incappucciato di Gotham si è visto costretto a mischiare il suo costume alla tradizionale armatura da samurai, pertanto il suo look appare alquanto diverso dal solito.

Visionabili in calce all’articolo, le foto rilasciate negli ultimi giorni rivelano che il modellino scolpito da Asai (APSY) Masaki e Ohata Masato riprodurrà perfettamente tutti i dettagli del nuovo costume sfoggiato da Batman.

I fan interessati all’acquisto del modellino potranno comunque scegliere fra due diverse versioni dell’action figure: una standard, completa di katana e svariati accessori, e la cosiddetta “DX Sengoku Edition”, che presenterà pezzi di armatura aggiuntivi ed una katana extra.

Entrambe le versioni saranno alte 16cm e verranno rilasciate nel mese di gennaio 2019. L’edizione speciale denominata “DX Sengoku Edition”, tuttavia, sarà acquistabile esclusivamente attraverso il negozio online di Good Smile Company. I preordini sono già aperti.

Per maggiori informazioni sulla pellicola mostrata in anteprima durante lo scorso Napoli Comicon, vi invitiamo a dare uno sguardo alla recensione pubblicata poche settimane fa sulle pagine di Everyeye.it.

Batman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman NinjaBatman Ninja