McDonald's lancia un corto anime: la pubblicità "Piccoli momenti felici" del fast food

McDonald's lancia un corto anime: la pubblicità 'Piccoli momenti felici' del fast food
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La collaborazione fra McDonald's e l'industria dell'animazione giapponese prosegue: questa volta il noto colosso del fast food ha rilasciato una vera e propria pubblicità a tema anime. Se avete seguito la vicenda, forse saprete che McDonald's Japan ha rilasciato alcuni spot animati, che mostrano delle persone comuni intente a mangiare hamburger e patatine insieme ad amici e parenti.

Le ultime pubblicità del McDonald's a tema anime sono diventate virali su tutti i social per il loro stile colorato e semplice. L'intento del franchise era quello di mostrare che si può essere felici anche con le piccole cose, in questo caso in compagnia del cibo del fast food e delle persone che ci sono più care.

Questa volta, la nuova pubblicità vede al centro una ragazza che, nella sua cameretta, si gode alcuni contenuti sui social mentre assapora i prodotti di McDonald's. Com'è stato annunciato dall'animatore di questi spot, @urachan1629 su X, la pubblicità è l'ultima della serie anime del colosso dei fast food. Per questo motivo, l'animatore ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno offerto il proprio supporto in questo periodo:

"Ho prodotto ancora una volta un video per la pubblicità 'Night Mac Potenage' di McDonald's! Questo conclude la serie anime di Night Mac che sto producendo da settembre! A tutti quelli che l'hanno guardato e a tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione, grazie mille!!" Cosa ne pensate di queste pubblicità, vi sono piaciute? Vi lasciamo con la lista degli anime più visti di questa settimana, con un vincitore assolutamente inaspettato.