Mediaset ci mostra la doppiatrice di Zeno nella versione italiana di Dragon Ball Super

Mediaset ci mostra la doppiatrice di Zeno nella versione italiana di Dragon Ball Super
di

Attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook, la rete televisiva Italia 1 ha recentemente pubblicato una foto per mostrare ai fan il volto della doppiatrice che presta la propria voce al sommo Zeno nella versione italiana di Dragon Ball Super.

Consultabile in calce all’articolo, il post di Mediaset ci mostra una sorridente Sabrina Bonfitto in sala di registrazione, mentre un monitor posto dinanzi alla doppiatrice immortala i due Zeno durante una scena del Torneo del Potere. Che le potenti divinità supreme del Multiverso di Dragon Ball stiano cancellando dall’esistenza uno o più universi?!

Dopo una pausa durata un anno circa, l’anime di Dragon Ball Super è finalmente tornato su Italia 1, che questa volta ha deciso di destinare alla serie un slot orario alquanto bizzarro. Gli episodi ancora inediti del Torneo del Potere vengono infatti trasmessi in Italia il sabato sera, in seconda serata, ossia a partire dalle ore 23:00 circa.

Proprio in questo nuovo ed entusiasmante arco narrativo, il sommo Zeno giocherà un ruolo fondamentale. Ispirata dalle azioni di Goku e compagni, la divinità ha infatti indetto un torneo di arti marziali fra i migliori concorrenti dei vari universi, i quali dovranno gareggiare per aggiudicarsi il diritto di continuare a esistere. Solo l’universo vincitore verrà infatti risparmiato, mentre tutti gli altri verranno cancellati!