Mediaset: quello che vedremo nel 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In collaborazione con ANIMEFUN! forum che si occupa di divulgare news riguardanti anime e manga, ANIMECLICK ha inserito una notizia dove riferisce del palinsesto invernale di Mediaset nei primi mesi del 2009, diffuso attraverso la presentazione dei palinsesti pubblicitari di Publitalia

Ecco tutti gli anime e i cartoni in palinsesto nei primi mesi di questo 2009 imminente su Italia1:

La mattina di Italia Uno rimarrà invariata, come al solito avremo
Le avventure di Piggley Winks, Doraemon, Alla ricerca della Valle Incantata, Casper, Scooby Doo ecc.

Nel primo pomeriggio, al termine della saga di
One Piece ora in onda, arriveranno le nuove avventure dell'occhialuto Detective Conan; continuano poi l'irrinunciabile Dragon Ball Z, i nuovi episodi di Naruto Shippuden e i I Simpson.

La sera si accorcerà la cosiddetta fascia
Bim Bum Bam, che posticiperà il suo inizio alle ore 17:00 circa. Continueranno I Gormiti con le avventure inedite fino a gennaio, Idaten Jump, Spider Riders, Cattivik e le repliche del sempre verde Holly & Benji.
Nel corso del primo trimestre faranno il loro esordio Twin Princess - Principesse Gemelle, Bakugan, Yu-Gi-Oh! GX (stagione quattro) e in seguito Yu-Gi-Oh! 5D' s.
In arrivo anche la nuova serie delle
Tartarughe Ninja, Mutant Ninja Turtles Fast Forward.

Al weekend una sola "novità", Transformers Armada, mentre continueranno fino a marzo Biker Mice e Mostri & Pirati.

Inoltre, Fabrizio Margaria, l'ormai noto responsabile per la fascia ragazzi di Mediaset, ci conferma l'arrivo su Italia Uno della serie Akubi Girl - La figlia del Mago Pancione, presentata in anteprima a Lucca Comics & Games di quest'anno, per il primo semestre del 2009.