Un meme di Naruto che prende il giro il vestito di Kim Kardashian diventa virale

Un meme di Naruto che prende il giro il vestito di Kim Kardashian diventa virale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con la diffusione di internet sempre più persone sono riuscite a mettersi in contatto tra loro nelle varie piazze virtuali, tra social media, forum e siti di vario genere. Ciò ha portato a un notevole scambio di idee che hanno poi creato i famosi meme, capaci di prendere in giro tutto. Anche gli anime come Naruto vengono utilizzati a questo scopo.

Esistono ormai pagine, subReddit, canali completamente dedicati ai meme di Naruto, con i più famosi che inevitabilmente diventano virali e vengono proposti ovunque. Uno di questi ha superato le barriere ed è stato postato ovunque, tra Twitter, Reddit e Instagram.

Durante il Met Gala 2021, dove alcune star hanno sfilato in passerella, è stata segnata anche la presenza di Kim Kardashian, la nota ereditiera americana e moglie di Kanye West. Ha deciso però di presentarsi con un abito molto particolare, avvolgendosi completamente di nero e senza far trasparire un singolo millimetro di pelle. Il web si è scatenato subito, lanciando il meme che potete vedere qui in basso, dove viene rivelata la verità: è Shikamaru Nara ad aver utilizzato la propria tecnica dello stritolamento dell'ombra, rendendo incapace di muoversi la showgirl statunitense.

Passando ad altri argomenti, non perdetevi la nuova statuetta di Itachi Uchiha e il cosplay di Kaguya Otsutsuki.