La meravigliosa statuetta della Giovane Maga Nera torna disponibile dopo più di 4 anni

La meravigliosa statuetta della Giovane Maga Nera torna disponibile dopo più di 4 anni
di

Pochi giorni fa, Good Smile Company ha confermato il ritorno di uno dei pezzi da collezione più ricercati dagli appassionati di Yu-Gi-Oh!, la bellissima action figure della Giovane Maga Nera. La statuetta è tornata disponibile con un numero di pezzi limitato lo scorso 21 gennaio e sarà acquistabile fino al prossimo 20 febbraio (previo esaurimento).

Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale della compagnia, il collezionabile dovrebbe essere alto circa 15 cm (scala 1/8) e sarà spedito a partire dal prossimo agosto. Quella visibile in calce è una delle figure più ricercate dedicate alla preziosa carta di Yugi e andò letteralmente a ruba durante la prima distrubizione del 2014. Il prezzo si aggira, come al solito, sui 60 euro (escluse le spese di spedizione).

Quella della Giovane Maga Nera è una delle carte più popolari presenti nel deck di Yugi Muto, insieme all'altrettanto iconico Mago Nero. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nell'episodio 98 della serie anime ed è tornata successivamente in Yu-Gi-Oh! GX e Yu-Gi-Oh! Zexal. Ha 2000 punti di attacco e 1700 di difesa.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete la statuetta? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui siate fan della saga inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nuova serie anime in programma per il 2020.

FONTE: Good Smile
Quanto è interessante?
0