Micheal B. Jordan, l'antagonista di Black Panther, è un fan di Naruto!

Micheal B. Jordan, l'antagonista di Black Panther, è un fan di Naruto!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non è del tutto nuovo che un'opera dal mondo orientale riesca a colpire anche le figure più conosciute. A cadere nell'occhio degli appassionati è stato proprio il film di Black Panther, che ha proposto l'antagonista della pellicola Marvel ritratto in una foto mentre legge un fumetto che noi tutti conosciamo fin troppo bene, ovvero Naruto.

E pensare che solo pochi giorni fa, l'omaggio più simpatico legato al franchise di Masashi Kishimoto era firmato Jair M. Bolsonaro, il Presidente del Brasile, che aveva postato un immagine su Twitter che lo rappresentava nelle vesti di Hokage del Villaggio della Foglia. Non c'è da stupirsi, quindi, se persino dal mondo Marvel arrivino notizie del genere. E non ha paura di farsi vedere mentre legge nientemeno che Micheal B. Jordan, famoso attore statunitense che ha interpretato il ruolo di antagonista di Black Panther nell'omonimo film.

A ritrarre la foto, che potete ammirare in fondo alla news, ci pensa Coach NY, popolare marchio di lusso specializzato nell'abbigliamento e accessori firmati. È sempre piacevole osservare immagini del genere, che valorizzano un prodotto nipponico che merita, grazie ad una sua storia universalmente conosciuta, in quanto molti di noi sono cresciuti con le avventure di Naruto, il ninja emarginato con il sogno di diventare Hokage.

E proprio a proposito di Masashi Kishimoto, non possiamo non ricordarvi che sta per uscire la nuova opera del sensei, di cui sono già disponibili i primi spoiler del Capitolo 1 di Samurai 8: La Storia di Hachimaru. Non perdetevi, quindi, questo nuovo inizio, perché sancirà un nuovo inizio per Weekly Shonen Jump, con uno dei più attesi ritorni!

Quanto è interessante?
1
Micheal B. Jordan, l'antagonista di Black Panther, è un fan di Naruto!